Mixare canzoni online come un vero Dj

Se la vostra passione è la musica ed in genere quella da discoteca allora continuate a leggere perchè sto per presentarvi due siti i quali permettono di mixare, aggiungere effetti… alle vostre canzoni direttamente da internet quando per esempio non disponete di un computer con virtual dj installato.

Il primo servizio si chiama uJam e permette di mixare la propria musica aggiungendo tantissimi effetti ed impostazioni diverse. Per mixare una canzone dobbiamo spostarci sul suo titolo e cliccare sulla parola rejam. Inoltre a modifica ultimata è possibile scaricare la propria canzone in formato MP3. Per poter usufruire del servizio è necessario registrarsi.

Il secondo sito invece si chiama Music Lab e permette di aggiungere un sacco di suoni diversi ordinati per strumento e categoria alle proprie canzoni con il semplice spostamento del mouse nella sidebar a destra. Con questo servizio è possibile condividere la propria musica con tutti gli utenti registrati. Ovviamente come avete potuto intuire per utilizzare gli strumenti è necessario registrarsi.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
PDF Download    Invia l'articolo in formato PDF   
TAGS: ,

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Notify me of followup comments via e-mail. You can also subscribe without commenting.