Come Caricare un infinità soldi virtuali su giochi online, servizi web… spendendo 5€

Avete mai giocato a giochi online come habbo, smeet, travian, ikariam ecc.? Sicuramente vi sarete accorti che per procedere più velocemente nel gioco e raggiungere i livelli più alti in poco tempo sarà stato sicuramente richiesto di acquistare dei crediti particolari caricabili tramite sms; io personalmente non li ho mai comprati dato che mi sembra uno spreco inutile, ma per i più assidui giocatori o per chi almeno una volta vuole provare l’ebbrezza di essere “ricco”, un po di tempo fa alcuni utenti mi continuavano a ripetere che esiste un modo tuttora funzionante per caricare crediti senza spendere un esagerazione, in cosa consiste? E’ molto semplice, in poche parole è sufficiente acquistare una sim da qualsiasi operatore, in genere costano pochi euro e sopra hanno già caricate piccole cifre di denaro, inserirla in un cellulare e successivamente iniziare subito con il comprare più crediti virtuali possibili; dopo alcuni giorni (massimo una settimana) non si deve far altro che telefonare al centro assistenza e disattivare la sim. Ovviamente questo hack/truffa è illegale, e personalmente non so se questo funziona sempre e se esista qualche rischio dovuto all’addebito di denaro non caricato sulla sim, pertanto mi documenterò ancora meglio e vi informerò se queste persone che mi hanno fatto conoscere il “trucco” avevano ragione o meno. :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
PDF    Invia l'articolo in formato PDF   
TAGS: , , , , , , , , , , , , , , ,

3 commenti

  1. Sid scrive:

    conosco un trucco simile è allo stesso tempo (secondo me) migliore… basta usare una vecchia sim che nn si usa più… senza neanche un soldo… si va nella pagina degli sponsor… e si fanno tutti gli sponsor possibili col telefono… naturalmente tutti quelli che danno piu coins…
    attendere il pin inviato inserirlo nel sito … aspettare i minuti o le ore richieste ed ecco i coins gratis :) io in poco tempo ho fatto piu di 3000 coins in un solo game… lo usato in vari game e funziona ovunque… lo usano in tanti questo trucco…

    • Techweaver scrive:

      Il problema è che quando l’azienda si accorge di questa cosa poi devi rimborsarla per il costo che ti ha anticipato più alcune tasse. Il modo migliore per aggirare questo problema è usarla una sola volta e disattivarla subito in modo da non dare nell’occhio ;)
      Poi ovviamente non consiglio a nessuno di fare ciò in quanto illegale

  2. Please let me know if you’re looking for a writer for your blog. You have some really good posts and I believe I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I’d really like to write some articles for your blog in exchange for a link back to mine. Please shoot me an email if interested. Thank you!

Leave a Comment


Notify me of followup comments via e-mail. You can also subscribe without commenting.