La facilità di craccare un programma tramite codice seriale

Sono sicuro che ti è capitato almeno una volta di aver voluto provare un programma a pagamento o per curiosità o per immediato bisogno; ovviamente in questi software sono state prese delle accortezze in più rispetto ai programmi gratuiti, ma c’è comunque il modo di aggirarle seguendo una delle 2 linee guida che sto per elencarti:

1. Si può utilizzare una crack (non sempre presente) che permette di usare illimitatamente il prodotto eliminando il periodo di prova semplicemente sostituendo uno o più files nella directory dove è installata la prova del software.

2. Utilizzare un codice seriale che è quasi sempre necessario per l’attivazione del prodotto a pagamento, ma che si trova sempre su internet.

Soffermandomi sul punto due posso dirti che questo è facilissimo da attuare, infatti esistono molti siti che distribuiscono serial codes di qualsiasi programma; un sito del genere si chiama serials.ws che purtroppo però da circa 4 mesi a questa parte in Italia è stato oscurato, tuttavia non è irraggiungibile, infatti basta modificare il nostro ip tramite un servizio di proxy (cosa sono i proxy e quale scegliere?), facendoci quindi risultare utenti non italiani. Un link diretto a serials.ws è questo, e come potrai notare vi sono un sacco di codici per quasi qualsiasi programma con tanto di rating percentuale (probabilità che funzioni). Quindi alla fine utilizzare un programma senza averlo pagato è una cosa veramente banale, le misure di sicurezza sono molto basse e chiunque sarebbe in grado di utilizzare un codice trovato su internet!

In conclusione vi ricordo comunque che attuare azioni del genere è illegale ed io non vi spingo a farlo, ogni azione è a vostro rischio e pericolo :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
PDF Creator    Invia l'articolo in formato PDF   
TAGS: , , , , , , , , ,

3 commenti

  1. Visitatore scrive:

    Oscurato? A me va perfettamente serials.ws

    • Techweaver scrive:

      Adesso anche a me, ma è passato un periodo (per l’appunto quando ho scritto questo post :( ), nel quale il sito era stato oscurato in italia credo per motivi legislativi legati al copyright e alla pirateria; un po come è successo a the pirate bay o kickass torrents

  2. Unquestionably believe that which you stated. Your favourite justification appeared to be on the internet the simplest thing to have in mind of. I say to you, I definitely get irked even as other people consider concerns that they just do not know about. You controlled to hit the nail upon the highest as neatly as defined out the whole thing with no need side effect , folks can take a signal. Will likely be back to get more. Thank you

Leave a Comment


Notify me of followup comments via e-mail. You can also subscribe without commenting.